martedì 15 marzo 2011

Adesso a Scilipoti danno la scorta.

"Li hanno premiati - ha detto riferendosi ai due ex compagni di partito - perché appoggiano la maggioranza. Il governo ha sprecato 300 milioni di euro, non accorpando i referendum. E ora hanno dato la scorta, come premio, a persone come Razzi e Scilipoti che hanno tradito l'Idv per appoggiare la maggioranza".
Questo il commento del senatore Idv, Stefano Pedica in merito all'assegnazione di una scorta agli ex esponenti dell'Idv da parte del Viminale in seguito malle numerose minacce ricevute dagli stessi.
Immediato il commento di Scilipoti :""Ma vi sembra un premio questo? - ha ribattuto ai suoi contestatori - È una condanna. Non l'ho chiesta io la scorta. Mia figlia di nove anni, l'altro giorno voleva uscire per andare a vedere i carri di Carnevale, ma io non potevo, e si è messa a piangere. Vi sembra un premio?".
 
Nessuno giustifichi le minacce - per carità - solo vorrei che questi signori rispondessro ai loro elettori sulla scelta "controcorrnte" fatta senza celarsi dietro al "bene del Paese" o " scelte responsabili".  
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento